mar 23 apr 2024

COSA È CLUBITALY?

"CLUB ITALY - Tutto ciò che è made in Italy" è un portale web originale e dinamico, dedicato ai prodotti italiani: dall’agroalimentare all’enogastronomico, dall’artigianale fino all’industriale.
Il cuore di Club Italy è il CLUBSTORE. L'idea innovativa consiste in veri e propri negozi in un grande centro commerciale virtuale, dove le aziende italiane potranno presentare i propri prodotti e venderli.
Si propone quindi come veicolo moderno che permetterà alle aziende di essere conosciute, soprattutto da chi non sta cercando il loro specifico prodotto, aumentando le loro potenzialità di successo e di affari in Italia e all'estero.
Gli utenti di CLUB ITALY potranno navigare tra le varie proposte, visitare i negozi del CLUBSTORE ed effettuare gli acquisti a prezzi competitivi con le “offerte del club” in modo semplice e veloce in tutta sicurezza.
Ma Club Italy non finisce qui! La sezione dedicata al turismo vedrà approdare su Club Italy i servizi degli storici portali marexplora.it e ulmagazine.it, con gli elenchi dei porti turistici, per gli appassionati della nautica e l’elenco dei campi di volo e delle aviosuperfici, per gli amanti del volo ultraleggero. Anche chi vorrà visitare l’Italia potrà usufruire dei servizi geografici, di localizzazione delle strutture recettive e di acquistare pacchetti viaggio – sempre tramite il CLUBSTORE - per la scoperta dei nostri meravigliosi luoghi e delle splendide città

Novità di ClubItaly

Apertura sezione Turismo
Finalmente è online la nuova sezione dedicata al turismo. Sulla mappa potrete visualizzare i maggiori porti, campi di volo e ovviamente i negozi affiliati. Inoltre abbiamo migliorato alcuni aspetti della gestione prodotti. Invitiamo quindi tutti gli amministratori dei negozi affiliati ad aggiornare i propri prodotti e le proprie informazioni.

Novità di Club-Italy
Finalmente abbiamo una nuova pagina per le novità di Club-Italy!